• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black TripAdvisor Icon
  • Black Icon YouTube

Contrada Cala Creta 92010 Lampedusa (AG)

Ristorante:  + 39.331.7036414  +39.3383.390131

© 2019 La Calandra Resort. Created by Creative Intelligence 

ALBAMAR S.R.L. | VIA RODOLFO VOLPE S.N.C. NUCLEO INDUSTRIALE DI BAZZANO, 67100 L’AQUILA (AQ) | P. IVA 12904430159 C.F. 00720740141

L’attenta ospitalità, unita ai raffinati ambienti interni ed alla macchia mediterranea del giardino circostante di roccia e piante grasse, ricreano atmosfere di travolgente bellezza ed inebriante benessere.

 

L’atmosfera, la tranquillità, l’ospitalità attenta e familiare, accompagnati dalla suggestiva posizione, creano il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Il magnifico caicco in mogano di 24 mt sapientemente condotto da esperti marinai lampedusani ad uso esclusivo degli ospiti, conduce ogni giorno per mare alla scoperta delle tante spiagge, cale e grotte che impreziosiscono le coste dell’isola.

 

E’ previsto il pranzo a bordo servito dai marinai in base al pescato del giorno. Al rientro, l’aperitivo di vini selezionati e degustazione di specialità siciliane, servito presso la terrazza panoramica, conclude la giornata di sole ed accompagna gli ospiti verso le magiche serate lampedusane.

L’esclusivo aperitivo è servito al tramonto. Il buio della notte è intercalato soltanto dal chiarore della luna, dalle stelle e dal fascio di luce del faro di fronte alla baia. Tutti sono i benvenuti, ma specialmente gli amanti della tranquillità, della barca e del buon pesce.

 

Le 14 camere inserite nei dammusi sono arredate in stile etnico, dotate di patio privato e attrezzato, servizi, aria condizionata, phon, frigobar, cassaforte.

 

Le camere si distinguono per la posizione rispetto al mare. 

Villa La Calandra, il dammuso più grande con 2 camere da letto e giardino mediterraneo privato, Ariele - che si trova a picco sulla scogliera - e Cassiopea in posizione fronte mare.

 

Volutamente non sono dotate di TV e telefono.

La Calandra Resort è armoniosamente inserito nel paesaggio grazie alla particolare architettura in calce bianca e pietra viva dei suoi dammusi e si trova a picco sulla scogliera della magica Cala Creta, sospeso tra roccia, mare turchese e silenzio africano.